ATTENZIONE: dato che il blog ha cominciato a contenere anche altri argomenti oltre che il mio Exchange, ho deciso di creare delle pagine apposite per i tre topic principali per non perdere di vista i discorsi che si vogliono seguire. Quindi, per chi è interessato solo all'Exchange, basta aprire la pagina "My Aussie Exchange" qui sopra. Chi vuole leggere tutto... bhe la home page ("Blog") rimane sempre la solita!
SE ARRIVA QUALCUNO DI NUOVO SUL BLOG: se volete fare domande o commentare qualcosa fatelo pure in qualsiasi post, anche nei periodi in cui io non sto postando nulla :) rispondo lo stesso!

martedì 4 marzo 2014

London!!!


3rd March 2014

Here we go,

We are in London!! Siamo partite oggi pomeriggio under Italian rain e siamo passate alla English rain :P Da London Stansted a qui ci è voluto qualcosa tipo 2h tra treno e subway per raggiungere l'albergo. Now it's time to go exploring around!

View from the window


...later...

L'universitá (dopo esserci perse un po' di volte) l'abbiamo trovata, chiedendo a mille persone diverse e più o meno dovremmo ritrovarla domattina xD Il problema è stato poi la cena... abbiamo girato per tre quarti d'ora e trovato solo take away!!!! Dopo un po' ero esausta e con un male alla schiena terribile (mi sono fatta male sciando) quindi ho trascinato mia mamma in un ristorante turco, l'unico dove ci si potesse sedere, chiamato "Royal Spice"... considerando che entrambe non mangiamo spezie... :P Mmmmmh non è stata la cena migliore del mondo, no... ci siamo salvate solo grazie alle classiche chips e al pane arabo che toglievano un po' del piccante delle costolette!!!!

Spicy Lamb Chops
Ora siamo di nuovo in albergo, tomorrow University :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento oppure fai delle domande, se nei hai qualcuna!