ATTENZIONE: dato che il blog ha cominciato a contenere anche altri argomenti oltre che il mio Exchange, ho deciso di creare delle pagine apposite per i tre topic principali per non perdere di vista i discorsi che si vogliono seguire. Quindi, per chi è interessato solo all'Exchange, basta aprire la pagina "My Aussie Exchange" qui sopra. Chi vuole leggere tutto... bhe la home page ("Blog") rimane sempre la solita!
SE ARRIVA QUALCUNO DI NUOVO SUL BLOG: se volete fare domande o commentare qualcosa fatelo pure in qualsiasi post, anche nei periodi in cui io non sto postando nulla :) rispondo lo stesso!

domenica 2 marzo 2014

It's time for Open Days

Ciao :)

I'm back con un brevissimo post per dire che domani parto per l'England per qualche giorno perchè martedì e mercoledì sarò in giro per università, rispettivamente Queen Mary University of London e University of Leicester, con mia mamma! It's gonna be fun ;) Sono proprio curiosa di vedere di persone due delle Universities che mi hanno accepted, soprattutto perchè pian piano la Queen Mary mi ispira di più anche se fino a poco fa era quella che consideravo di meno.

Okay, I'll be back to you per raccontarvi delle Unis in the next few days :D

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento oppure fai delle domande, se nei hai qualcuna!