ATTENZIONE: dato che il blog ha cominciato a contenere anche altri argomenti oltre che il mio Exchange, ho deciso di creare delle pagine apposite per i tre topic principali per non perdere di vista i discorsi che si vogliono seguire. Quindi, per chi è interessato solo all'Exchange, basta aprire la pagina "My Aussie Exchange" qui sopra. Chi vuole leggere tutto... bhe la home page ("Blog") rimane sempre la solita!
SE ARRIVA QUALCUNO DI NUOVO SUL BLOG: se volete fare domande o commentare qualcosa fatelo pure in qualsiasi post, anche nei periodi in cui io non sto postando nulla :) rispondo lo stesso!

lunedì 31 dicembre 2012

Goodbye 2012

Addio al 2012, l'anno piú bello della mia vita, un anno pieno di novitá, di emozioni... Ho incontrato persone fantastiche, vissuto in un altro mondo meraviglioso e mi sono innamorata di tutto questo!
Grazie mille a tutti!
Spero che tutti possano avere un anno come il mio!

BUON ANNO!!!

Dato che l'originale l'ho scritto in English, posto anche quello:

Goodbye 2012, the best year of my life, a year full of news, full of emotions... I've met fantastic people, lived in another world and fallen in love with all of this!
Thank you to everybody!
I hope everyone can have a year like mine!

HAPPY NEW YEAR!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento oppure fai delle domande, se nei hai qualcuna!